martedì 21 settembre 2010

lprs 41 e 42 - Cristio - Adult Taste / Santabinder - Crazy crazy jingles for you


Oh mio dio quanto amiamo la Lepers Produtcions!  
anche nel 2010 musica gratuita su  www.lepers.it

In un tripudio di urla entusiaste la Lepers Produtcions ritorna


con due album che sarebbe difficile definire capolavori.
Sarebbe, infatti, un aggettivo quanto meno fuori moda
  definire così tali pietre miliari della musica mondiale.
(questo è l'anno della modestia)


lprs041  - Cristio - Adult Taste

Un concept album sull'estate che inizia e finisce nell'antica Roma, con un paio di giorni di maltempo, ma non abbastanza per rinunciare ad una passeggiata in biga. Alla fine il tempo di comprare cumanae e tavolette d'argilla per il nuovo anno scolastico arriva e la tristezza prevale. Un album da ascoltare sulla spiaggia o di nascosto tra i banchi di scuola.
Consigliato ai surfisti.
p.s. Scaricatelo da www.lepers.it e affrontate l'ebrezza di comprarlo dalle varie etichette coproduttrici: HysM, Eclectic Polpo, Hetichetta Shilluti, Sangue Disken, Davide Brace Records, Noiseville, Musica Per Organi Caldi; senza aprire mai il cellophane. Ci suonano membri degli X-Mary e dei Peawees, band che hanno avuto il loro successo finchè non sono state oscurate dalla grandezza dei Cristio (http://www.myspace.com/cristiocristio)



lprs042  - Santabinder - Crazy Crazy Jingles For You



Vecchi mostri, paesaggi apocalittici, bagni in cocktail colorati, chitarristi zingari, malinconiche ballate da 30 secondi, la silente presenza di Fonzie sono gli elementi che fanno di quest'album, una grappa fatta in casa da zia Marieta, di quelle che ti bruciano in un secondo e ti lasciano ubriaco per il resto della giornata.
Veloce, intenso, da ascoltare soli o in compagnia, il mix del Barrett più folk e dei chipmunks più gioiosi accontenta tutti. Nessuno potrà mai più dire "Cambia Cd!" o per lo meno non ne avrà il tempo.
Quattro anni di lavoro non sono uno scherzo e mentre bande di giovani donne armate corrono a scaricarsi questa delizia, Santabinder se la ride fumando la sua pipa seduto sulla sua sedia a dondolo pronto ad aiutare il primo automobilista in difficoltà. (http://www.myspace.com/santabinder)



Al quartier generale lebbroso è tutto un via vai, da quando abbiamo deciso di non lasciare la Terra per quest'anno.  Abbiamo riverniciato il lazzaretto, invitato amici e fatto concerti in cui storpiavamo cover di Neil young ingurgitando biscotti al riso e al mais finchè non ci siamo tutti sentiti male. La tristezza non è difficile da nascondere basta un sorriso e chiudersi in se stessi, ma la gioia per i nostri due nuovi pargoli è così enorme che a stento tratteniamo le lacrime cercando di  evitare che le palle degli occhi cadano come al solito.




Ma in cosa consistono le news dopo quasi un anno di silenzio?



  • Abbiamo rifatto il sito internet! Non che la nostra competenza in materia sia migliorata, ma ora dovrebbe riuscire a scaricare anche gente che non ha mai visto un computer come ad esempio i personaggi dell'evoluzione francese: Robert Spier, Luigi Ics Vi Uno e la moglie del re che si chiamava Mara Toneta. Inoltre abbiamo finalmente una sezione news aggiornatissima che tutti ce la invidiano 

  • El sob, l'unico di noi ancora non impotente si è impegnato per creare colui che porterà equilibrio nella forza, ma sopratutto colui che erediterà tutto quando noi lebbrosi non ci saremo più, a meno che nel frattempo non nascano contendenti e allora sarà la spada a decidere. Ad ogni modo festeggiamo con fiumi di bibite gasate fino a farcele gocciolare dal naso! EVVIVA! 

  • Quest'anno i Cristio hanno suonato in Italia e Germania, Luke Lukas in Texas, Superfreak in Repubblica Ceca, Frogwomen & Superfreak in Italia, etc. ma ormai è troppo tardi per avvisarvi su quelle date, che non fate in tempo ad andarci. perciò mandateci email e forse suoneranno a casa vostra.

  • Luke Lukas, ha deciso che la paura dell'aereo non poteva bloccarlo per sempre nel continente americano , si è iscritto ad un corso per superare le sue paure e ad uno di nuoto per riuscire ad attraversare l'atlantico nel caso fallisse il primo corso
  • Superfreak ha registrato un album con i But God Created Woman nell'oscuro studio di Fabio Magistrali, e ne è uscito un 10'' dal titolo di Supergod  prodotto dalla Musica per Organi Caldi e dalla Monoton Studio in Germania. l'album è bellissimo e lo potete comprare senza paura che il vinile sia dannoso per la vostra pelle.  (http://www.myspace.com/bgcw)

  • alexander de large ha finito l'album pianistico di cui ci parla da oltre un anno, e ora è nelle mani di Ferdinando Farro del non(h)ostudio che sta ultimando il mix, non ci resta che aspettare un altro pochino.

  • il nostro protetto Maybe I'm ha fatto uscire un nuovo album per la Jestrai , il ragazzo è cresciuto e se da una parte ha raggiunto una maturità nella scrittura e negli arrangiamenti, dall'altra le maniche delle camicie ora gli vanno tutte corte. Suonano nell'album anche i lebbrosi alexander de large e Superfreak, due pezzi da 90 pronti sempre a rovinare gli album degli altri. (http://www.myspace.com/maybeim)

  • Un pizzico di Bread Pitt + una spolverata di Libellule Incandescenti hanno creato il Quartetto Capodoglio, natanti assetati di latte e ultrasuoni che presto suoneranno ovunque senza che nessuno possa essere in grado di poterli sentire
  • Superfreak suona la chitarra in un pezzo dell'album "How to Hypnotize your friends" del duo Hysm? e Jacopo pensa che il pezzo sia bellissimo.
  •  I due SABBIANELLEMUTANDEFEST momenti più alti dell'estate pugliese che hanno visto coinvolti tutti insieme: Frogwomen & Superfreak, I-Tschum, Chain Reaction, Anuseye, Bogong in Action, Hysm?, Quartetto Capodoglio, Rape 50 cent, Ecole Du Ciel, Nafta Nafta, diventeranno presto un film di Bolliwood di cui la Warner è in trattativa per comprarne i diritti
  • Gigi tra la Finlandia, la Repubblica Ceca e La Germania continua la sua missione segreta.


Con questo è tutto gente come al solito siamo stati
più che prolissi, ma la lingua è l'ultimo muscolo che ci funziona ancora
(immaginate che fatica scrivere questa mail).
Se avete curiosità morbose, scriveteci in privato e il peggiore di noi vi risponderà

LA COSA PIU' IMPORTANTE:
 gli album sono gratuitamente scaricabili da www.lepers.it
la lepers è tornata e per un po' non se ne andrà, ma non tutto è fatto
per durare in eterno quindi scaricatevi gli album e conservateli nella cassetta
di sicurezza, fra dieci anni, il loro valore non sarà cambiato per nulla, ma
voi potrete illudervi di aver fatto un affare

I lebbrosi felici non muoiono mai

Nessun commento:

Posta un commento